Intervista a Gianni Morandi: ecco alcune curiosità

Da qualche settimana, Canale 5 ha avviato una nuova fiction chiamata “L’isola di Pietro“, la quale ha come protagonista Gianni Morandi che svolge la professione di pediatra. Un bel traguardo per il famosissimo cantante, che all’età di 72 anni conduce una vita felice, serena e ricca di adrenalina.
Egli infatti non dimostra gli anni che ha e questo è merito del suo fisico giovanile ma anche dell’amore di sua moglie Anna. Parla molto bene di lei, definendola una santa perché quotidianamente gli scatta le foto per i social: “Un giorno mi hanno chiesto: chi ti fa le foto? Allora ho scritto “Foto di Anna“, ed è diventato una specie di logo… Ogni tanto si rompe anche lei. Anna ha sempre lavorato, ha fatto un figlio a 40 anni e ha smesso di essere single. Sono fortunato perché tanti anni dopo la separazione dalla mia prima moglie ho trovato una donna positiva che mi ha dato una grande forza. Dicevo: la mia carriera è finita, invece Anna mi ha dato la grinta per reinventarmi negli ultimi vent’anni”.

Riguardo il suo essere sempre in forma invece, si dichiara fortunato e grato alla vita: ” Dopo cinquant’anni e più di musica, incontri, fasi altalenanti, sono ancora qui. Ho vissuto tre o quattro vite, non una, è difficile trovare una carriera come la mia”.

Gianni è un esempio per molti anche dal punto di vista caratteriale, per la sua grande personalità e bontà d’animo. Non a caso, nella fiction “L’isola di Pietro”, è un pediatra che riesce a risolvere una serie di questioni e questo ruolo sembra perfetto per lui: “Pietro ha visto nascere i ragazzi della comunità, conosce le famiglie, più che un dottore è un medico dell’anima. Mi piace molto l’approccio che ha Pietro con la vita: possiede inoltre una grande positività e in questo mi ci riconosco”.

Be the first to comment on "Intervista a Gianni Morandi: ecco alcune curiosità"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*