Programma Antidieta: Cos’è, in Cosa Consiste e Quali Benefici Porta

antidieta

Restare in forma ma soprattutto perdere peso attraverso un programma antidieta?

Oggi è possibile! Tutto questo grazie all’organizzazione italiana Styleoga la quale ha presentato un metodo innovativo dedicato tutti coloro che vogliono restare in forma senza dover ricorrere a grandi rinunce nella vita quotidiana.

Antidieta

In cosa Consiste?

antidieta

In cosa consiste questo programma antidieta?

Esso si basa sullo stile di vita sano ed in particolare sui seguenti elementi:

– I cibi da privilegiare
– L’allenamento efficace
– La gestione dello stress (sia fisico che psichico)
– I pensieri positivi da coltivare in maniera costante

Attraverso un programma alimentare Styleoga indottrina tutte le persone che decidono di cambiare la propria vita, consigliando loro gli alimenti da consumare maggiormente e quelli da evitare il più possibile, onde evitare delle spiacevoli conseguenze sulla salute fisica.

Si parte proprio dalle basi, ossia dalla “spesa” per poi passare all’aspetto psicologico, perché l’individuo deve sentirsi sicuro di intraprendere questo percorso soprattutto mentalmente: senza la volontà sarà difficile raggiungere i risultati sperati.

A tutto questo vanno aggiunti dunque i pensieri positivi che devono essere instaurati permanentemente. E su questo non bisogna affatto preoccuparsi perché Styleoga darà modo di migliorare ogni tipo di atteggiamento da assumere durante il percorso.

Styleoga, oltre al prodotto antidieta offre una serie di servizi, gestiti principalmente da Antonia e Luigi, ossia i due fondatori di questa organizzazione.

Loro da circa dieci anni investono gran parte delle proprie energie nella scoperta di nuove alternative e strategie dedicate allo stile di vita di ogni essere umano, sia dall’aspetto fisico, sia da quello psichico. Con l’aiuto di tantissimi esperti nel settore, portano avanti una serie di progetti come ad esempio:

-Discipline sportive
-Haccp
-Linguaggi multimediali e informatica umanistica
-Naturopatia e consulenza nutrizionale
-Human resources Management (in termini di ospitalità)
-Human resources Management (in riferimento ad eventi e formazione)
-Human resources Management (riguardanti vendite, marketing, social media e web)
-Formazione, Eventi e Seminari (adatti a tantissime categorie)
-Meditazione e Stress Management (il “business” della mente)
-Organizzazione viaggi (sia per piacere che per lavoro)
-Taping elastico
-Educazione Alimentare (che comprende il programma “antidieta”)
-Programmazione neurolinguistica (PNL) e Pensiero Positivo
-Tai Chi e Yoga (in maniera molto dettagliata)
-Life coaching e Mental Training

Offrono davvero di tutto! Questi sono solo alcuni esempi delle varie discipline di cui si occupano, a cui possono partecipare davvero tutti!

Come? Attraverso dei veri e propri corsi, che consentono di far conoscere al meglio il mondo dell’alimentazione e della meditazione, ma allo stesso tempo raggiungere dei veri successi interiori (ad esempio l’allontanamento di energie negative che includono l’ansia, la depressione e lo stress).

Grazie a Styleoga puoi davvero migliorare la tua vita. E allora cosa stai aspettando?

Unisciti anche tu al team di Styleoga e potrai finalmente dare una svolta alla tua quotidianità. Per scoprire tutte le info su come partecipare alle varie attività, ti basta visitare il loro sito web ufficiale: https://www.styleoga.it/

Invece, se sei semplicemente curioso di sapere qualcosa in più sul mondo dell’alimentazione, puoi dare un’occhiata alla loro sezione blog: https://www.styleoga.it/blog/ che contiene tantissime curiosità provenienti da tutto il mondo!

Be the first to comment on "Programma Antidieta: Cos’è, in Cosa Consiste e Quali Benefici Porta"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*