Dentista a Roma Sud

dentista a roma sud

Vorresti lasciare il tuo vecchio dentista non tanto per sue competenze, ma perché ti rendi conto che il suo metodo di lavoro è fin troppo retrò, sorpassato e assolutamente secolare. Ti sei reso conto di tutto questo quando incontrando il tuo vicino, l’altro giorno, parlando del più e del meno ti sei confrontato con lui su questo tema e hai dedotto che non è più tempo di affidarsi a colui che non prende in seria considerazione di aggiornarsi per il bene del paziente.

dentista a roma sud

Dentista a Roma Sud

Ed eccoti qui, punto e a capo, in cerca di un buon dentista a Roma sud che non solo sia bravo ma al passo con i tempi.

Ciò di cui hai bisogno è uno studio dentistico all’avanguardia, dove i professionisti siano in continuo aggiornamento e non abbiano paura del confronto con il “nuovo”, con nuove tecniche meno invasive, utilizzo di materiali con livelli di alta biocompatibilità e strumenti assolutamente aggiornati se non addirittura con nuovissime e particolari dotazioni.

Quale dentista su Roma sud ha queste caratteristiche?

Lo studio Cresti senz’altro è ciò di cui hai bisogno, ti accorgi di quanto sono al passo con i tempi fin da subito anche solo guardando il loro sito web www.dentistacrestiroma.it. Qui possiamo già reperire informazioni basilari, i numerosi servizi offerti dallo studio, le tecniche innovative e la strumentazione al passo con i tempi.

Ad esempio, è l’unico studio nel Lazio ad avere un macchinario unico nel suo genere come il MYRAY HYPERION X9, strumento in grado di soddisfare tutte le esigenze odontoiatriche. Può effettuare esami a 2 dimensioni e a 3 dimensioni. Questo strumento permette di formulare diagnosi più accurate e quindi permette di pianificare un trattamento successivo più efficace e preciso.

Un altro esempio è la chirurgia computer assistita.  In questo caso attraverso un esame radiologico con l’ausilio di un computer si ottiene il modello della bocca del paziente che, attraverso un software, viene trasformato in 3D. Il chirurgo pianifica l’inserimento degli impianti facendo riferimento all’inclinazione dei denti naturali e prevedendo la futura posizione delle protesi grazie al modello 3D.

Chiaramente accanto all’innovazione e alla modernità dello Studio e del suo lavoro troverete professionalità, passione e qualità, senza ombra di dubbio. Nulla di ciò che è “nuovo” e moderno deve spaventarvi in quanto la Dott.sa Cresti ha numerosi anni di esperienza alle spalle e numerosi pazienti che possono testimoniare la sua capacità di dentista.

Il miglior Studio Dentistico a Roma sud è lo Studio Dentistico Cresti, prendi subito un appuntamento e potrai testimoniarlo anche tu!

Lo studio si trova in via Don Minzoni, 4 a Palestrina. Prima di presentarti in studio sarebbe meglio prendere un appuntamento al 392 9547211.

Be the first to comment on "Dentista a Roma Sud"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*