Barcellona: lo spettacolo calcistico che stupisce davvero tutti

comprare biglietti barcellona

Gli occhi degli appassionati di calcio di tutto il mondo sono puntati su un club che sta stupendo per i risultati clamorosi che sta raggiungendo: stiamo parlando della squadra più spettacolare al mondo, il Barcellona.

Liga Spagnola: il Barcellona

comprare biglietti barcellona

Una squadra che da un decennio ha cambiato radicalmente il calcio e continua ad esprimere un gioco che lontanamente è avvicinabile da altri club per le qualità dei suoi interpreti, a partire dal tridente d’attacco Messi-Neymar-Suarez capace da solo di segnare centinaia di gol a stagione. E’ anche grazie a questi strepitosi interpreti che il Barcellona è riuscito nella “remuntada” ai danni del Paris Saint Germain ribaltando il risultato negativo dell’andata con uno storico 6-1.

Occhi puntati quindi su questa meravigliosa squadra che adesso rincorre gli acerrimi rivali del Real Madrid che in campionato di Liga spagnola sono in testa con 67 punti rispetto ai 65 punti dei catalani. Momento cruciale della stagione in cui tutti gli appassionati aspettano con trepidazione il grande “Classico” il quale andrà in scena domenica 23 aprile alle 17:00 al Santiago Bernabeu quindi in casa del Real Madrid.

Il Barcellona è carico a “pallettoni” dopo la grandissima qualificazione in Champions e adesso riverserà tutte le sue energie per ribaltare la situazione nella Liga e visto il calendario, ci sono ottime possibilità per il Barcellona di ritrovarsi al “Classico” in una posizione favorevole per giocarsi il titolo. Complice è il calendario, abbastanza favorevole per il Barcellona il quale il 2 aprile andrà in trasferta a Granada contro l’omonima squadra, con tutti i favori dei pronostici. Successivamente il 5 aprile la rincorsa del Barcellona dovrà superare l’ostacolo del Siviglia la quale è attualmente al terzo posto ed è insieme all’Atletico Madrid la terza forza del campionato, quindi partita molto insidiosa. Il turno successivo il Barcellona sarà in trasferta a Malaga il 9 aprile e infine la partita prima dello scontro con il Real Madrid il Barcellona la disputerà il 16 aprile in casa al Camp Nou contro la Real Sociedad.

Il mondo calcistico attende con ansia la partita che vale una stagione per questi due club, e la corsa ai biglietti è una vera e propria battaglia. Se sei un appassionato di calcio e stai pensando di organizzare un viaggio nella Capitale spagnola, un buon motivo è sicuramente questa meravigliosa partita tra Real Madrid e Barcellona la quale farà infiammare tutti i tifosi del mondo.

Comprare Biglietti Barcellona

Uno strumento rivoluzionario per ricercare i biglietti in vendita sul web in totale sicurezza, semplicità e velocità è sicuramente www.ticketpremiere.com un sito che in base all’evento di tuo interesse ti mostra tutti i biglietti in vendita online, confrontandoli per te e mostrandoteli già ordinati per prezzo crescente in modo da permetterti di essere un passo in avanti a tutti!

Se sei un fan del Barcellona ecco il link agli eventi dei blaugrana! http://www.ticketpremiere.com/478-tour/biglietti-BARCELLONA-Euro-Liga-spagnola.html

Be the first to comment on "Barcellona: lo spettacolo calcistico che stupisce davvero tutti"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*