Scanu attacca il fidanzato di Alessandra Amoroso

Aspra discussione consumatasi sui social, vede al centro dei fatti, Stefano Settepani, fidanzato dell’Amoroso e Valerio Scanu. Lo stesso Scanu pare non sentirsi più legato né alla sua collega Alessandra con cui ha duettato a Sanremo, proprio l’anno in cui lo ha vinto, né a Maria De Filippi.

Pare che Settepani, autore del talent condotto dalla De Filippi, durante l’ultima puntata ha avuto un litigio con un ragazzo della scuola, Riccardo Marcuzzo. Lo stesso ha ricevuto una sospensione di tre giorni da Settepani.

Scanu non ha potuto fare a meno di dire la sua e schierarsi dalla parte di Marcuzzo, e ha scritto: “Tranquillo Riccardo, l’arroganza del signor Settepani è conosciuta in tutti i luoghi ed in tutti i laghi”.

L’account fake ‘Maria De Filippy’, noto su Twitter per aver dato il suo modesto parere su diverse vicende, ha detto la sua su Scanu: “Questo è lo stesso che, il giorno dopo aver vinto Sanremo, veniva accolto come un re al serale di Amici duettando con Alessandra Amoroso”.

“Sig.ra Bonfanti, questa frase non mi è nuova ma la mia vittoria a Sanremo è servita a me come un po’ a tutti” ha risposto il cantante e ha continuato nel tweet successivo: “Sig.ra Bonfanti, io a differenza tua e degli altri due che stanno dietro questo account non ho guinzagli, museruole né collari elettrici”.

Be the first to comment on "Scanu attacca il fidanzato di Alessandra Amoroso"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*