Zelig torna per festeggiare i suoi 20 anni

zeligQuest’anno il programma comico “Zelig” festeggia 20 anni e lo farà con un grande show di 4 serate, in onda su Canale 5. I conduttori per eccellenza saranno Michelle Hunziker e Christian De Sica, coppia già conosciuta durante la conduzione a Striscia la Notizia.

Per Michelle è un ritorno importante nell’ambito di Zelig dato che anni fa a condurre il programma è stata proprio lei accanto a Claudio Bisio.

Per De Sica si tratta sicuramente di una novità ma la cosa di certo non ci preoccupa conoscendo il suo umorismo e la sua simpatia.

Naturalmente a far parte del cast dei comici ci saranno alcuni grandi della comicità come Ale e Franz, Anna Maria Barbera, Checco Zalone, Katia e Valeria, Giovanni Vernia, Geppi Cucciari, Teresa Mannino, Gene Gnocchi e Antonio Albanese.

Verrà dato spazio, sicuramente, anche agli aspiranti comici per i quali il direttore Giancarlo Scheri ha detto: “Si riaccende la grande macchina di Zelig, caposaldo della comicità televisiva. In attesa di tornare a breve, in prima serata su Canale 5, con una versione totalmente rinnovata, il programma riparte alla ricerca di nuovi talenti in giro per l’Italia”.

Tra le sorprese e gli ospiti che vedremo durante le serate ci sarà Luciano Ligabue, che con ‘Certe notti’ fece da sigla iniziale alla prima stagione.

Be the first to comment on "Zelig torna per festeggiare i suoi 20 anni"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*