Antonella Clerici: che nome ha la felicità?

imagesAntonella Clerici, è felice e innamorata del suo nuovo compagno, Vittorio Garrone.

La Clerici parla molto bene di lui, pare essere proprio ciò che desiderava anzi di più, non immaginava neanche di poter trovare ancora qualcuno così.

“Mi fa sentire una regina e non ci sono affatto abituata. E’ attento, premuroso, ogni giorno con lui è speciale” ha dichiarato la conduttrice.

Addirittura, Vittorio, le avrebbe fatto una sorpresa davvero romantica ed emozionante, le ha fatto arrivare a casa duecento rose rosse attraverso un cantafiorista che con la chitarra ha interpretato la loro canzone preferita.

Ad Antonella tutte queste attenzioni non possono che fare piacere. “Ho dovuto metterle anche in bagno, duecento sono tantissime. Poi con Maelle ho cercato un modo per seccarle, mettendole nei libri della nostra libreria”. Maelle, la figlia avuta dalla sua precendente relazione con Eddy Martens, pare vada anche molto daccordo con Vittorio.

A breve ci saranno le feste natalizie e Antonella rivela che a Natale ognuno sarà coi propri figli, mentre il Capodanno lo passeranno insieme.”Pensiamo di andare all’estero sulla neve. Dovrei quasi affrettarmi a prenotare, ma conoscendo Vittorio sicuramente ci ha già pensato lui”.

Be the first to comment on "Antonella Clerici: che nome ha la felicità?"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*